Dopo la pausa natalizia, questa settimana sono ricominciati tutti i corsi di scrittura dell’associazione ed è il momento di aggiungere in agenda anche il workshop di questo mese!
Continua il nostro viaggio alla scoperta della creatività e della narrazione in tutte le sue forme e per l’occasione avremo un’insegnante internazionale, che da molti anni ha scelto la Toscana come casa: è con immensa gioia che vi presento Sabine Korth, artista, fotografa e docente specializzata nel fotocollage, che potrete conoscere meglio attraverso le pagine del suo sito e, naturalmente, venendo a incontrarla dal vivo sabato 26 gennaio durante il suo Laboratorio di Fotocollage Autobiografico.
Poca teoria e molta pratica, nel workshop di Sabine Korth: si parte da materiali da ritagliare e incollare e si arriva a un collage che ci rivelerà qualcosa di importante su di noi e sul nostro ambiente.
– RICAPITOLANDO –
Costo: 25,00€ (15,00 € per i soci dell’associazione), materiale di lavoro e pausa tè a metà pomeriggio inclusi.
Durata: 5 ore MOLTO intense, dalle 15 alle 20.
Dove: saletta AVIS di via della Repubblica n. 44 a Piombino.
Ci sono solo 10 posti a disposizione, è indispensabile prenotarsi:
mandaci un’e-mail a info@progettonerosubianco.it o sentiamoci per telefono ai numeri 347.9400430 (Irene) o 3387698652 (Massimo)
Pingback: I nostri auguri (stampabili) e un workshop per accogliere il 2020 - Progetto Nero su Bianco